spedizione gratuita in Italia

Servizio Clienti

+39 392 468 1510

La nostra azienda

Rossarancia, una storia di famiglia, da oltre 30 anni

La nostra è una piccola azienda a conduzione familiare i cui componenti si sono dedicati da sempre alla coltivazione della terra. L’ingresso nell’agrumicoltura risale a trenta anni fa, siamo specializzati nella coltivazione di arance (tarocco a polpa rossa, moro sanguinello, e navelina a polpa bionda), limoni, mandarini e clementine.

Coltiviamo i nostri agrumi con i metodi tradizionali, utilizziamo solo concimi naturali.

Il nostro agrumeto si trova a Palagonia (paesino della provincia di Catania, alle pendici dell’etna), in contrada “Canalotto”,  il comprensorio di Palagonia, è notoriamente conosciuto dagli operatori del settore come area naturalmente vocata per la coltivazione delle arance.

Le arance provenienti da questa zona sono fra le migliori al mondo e basta osservarle e assaggiarle per rendersi conto che non hanno rivali.

La caratteristica polpa delle nostre arance, dovuta alla presenza delle antocianine sostanze antiossidanti altamente salutari, si sviluppa grazie al clima invernale dei nostri territori che è caratterizzato da numerose escursioni termiche tra il giorno e la notte.

Attraverso questo sito cerchiamo di fare conoscere le nostre esclusive produzioni, garantendo ai nostri clienti un ottimo rapporto qualità/prezzo, e la vendita diretta dal produttore al consumatore.

Oltre alle nostre produzioni, abbiamo numerose collaborazioni con altre imprese a conduzione familiare, per la distribuzione di prodotti tipici siciliani.